A Brescia “Meglio Bio in Piazza”
Dal 9 marzo prossimo e per sei domeniche torna “Meglio Bio in Piazza”, mercato del biologico organizzato dall’associazione lombarda di produttori biologici e biodinamici “La Buona Terra” in collaborazione con il Comune di Brescia. La manifestazione, realizzata nell’ambito del progetto DUC (Distretto Urbano del Commercio) e finanziata dalla Regione Lombardia e dal Fondo Europeo Agricolo […]
Read More
