IL FUTURO DEL CIBO BIO ALLA ORGANIC FOOD CONFERENCE 2021

In programma dal 30 settembre al 1 ottobre a Varsavia. La conferenza può essere seguita in diretta streaming dagli utenti registrati

Via alla Organic Food Conference 2021. La conferenza biennale sugli alimenti biologici di IFOAM Organics Europe si svolgerà dal 30 settembre al 1 ottobre a Varsavia e potrà essere seguita in diretta streaming (per registrarsi cliccare su questo link).

Il focus sulla trasformazione

La nuova edizione dell’evento, lanciata con il motto “Il futuro del cibo biologico” è organizzata in collaborazione con la Pize (Polish Chamber of Organic Food), la Camera Polacca dell’Alimentazione Biologica ed è rivolta soprattutto ai trasformatori di alimenti biologici, i dettaglianti, i commercianti, gli importatori e gli organismi di controllo.

Il programma

Questi gli argomenti in programma:

  • Green Deal europeo. Come raggiungere l’obiettivo del 25% di terreni biologici entro il 2030;
  • I cambiamenti attesi nel nuovo regolamento Ue sul biologico;
  • Packaging dei prodotti biologici, cosa cambia; e
  • progetto ProOrg sulla trasformazione, gli aggiornamenti;
  • in collaborazione con FoodShift2030 verranno presentate delle case history che hanno ispirato modelli di business biologici di successo.

Come nelle precedenti edizioni, i rappresentanti del settore, i politici e i partecipanti avranno l’opportunità di fare rete, condividere le conoscenze e ottenere approfondimenti sullo sviluppo della supply-chain, sulle tendenze del mercato e molto altro.

QUI è possibile scaricare il programma completo. Si tratta di un evento a pagamento con tariffe ridotte per i membri di IFOAM Organics Europe e PIZE, studenti e agricoltori.

Ulteriori informazioni a questo LINK.

Fonte: Sinab

Leave a comment