SUOLO E SALUTE APRE NEL NORD-EST

COMUNICATO STAMPA N°01/2018

Bologna, 31 gennaio 2018

SUOLO E SALUTE APRE NEL NORD-EST

Il prossimo 5 febbraio Suolo e Salute inaugurerà l’apertura della nuova sede di Padova, con competenza operativa per le Regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Altro Adige. Pertanto, a decorrere da tale data, qualsiasi documento e/o richiesta inerente il sistema di controllo e certificazione dovrà essere inoltrata al nuovo indirizzo:

Suolo e Salute s.r.l. direzione regionale nord-est ViaSanCrispino,106 C.A.P. 35129 PADOVA
Telefono +39 049 2130643 e.mail: nordest@suoloesalute.it – p.e.c. nordest@pec.suoloesalute.it

La responsabilità del nuovo Ufficio sarà assunta da dottore agronomo Alberto Nardi (cell. +39 348 2359412), in sostituzione del dottore agronomo Gianfranco Tassinari, attuale responsabile regionale per l’Emilia Romagna.

<< La decisione – commenta Alessandro D’Elia, direttore tecnico di Suolo e Salute – è maturata nell’ottica di rilanciare l’offerta dei nostri servizi di certificazione, in primis per il biologico e per l’agricoltura integrata, in un area di così grandi prospettive per il settore agroalimentare di qualità. Siamo il primo ente di certificazione del biologico a livello nazionale, con quasi 18.000 aziende e 600.000 ettari controllati, non potevamo non avere un nostro presidio nel nord-est, pur sapendo che non sarà facile competere con Enti di certificazione radicati sul territorio, anche per ragioni politiche. Giocheremo le nostre carte facendo leva sulla nostra esperienza e sulla nostra capacità di dare riscontro alle imprese certificate. In tal senso la nuova sede di Padova, grazie all’ottimizzazione delle risorse e all’operatività del personale sul territorio, garantirà un servizio ancor più affidabile e veloce alle aziende>>.

Per informazioni: sviluppo@suoloesalute.itufficiostampa@suoloesalute.it

 

Scarica il comunicato: http://www.suoloesalute.it/wp-content/uploads/2018/01/Comunicato-Stampa_Suolo-e-Salute-apertura-sede-nordest.pdf

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *